
Caterina Menegaldo ha svolto il tirocinio in Maglieria Maso a Revine Lago (TV), dove si è occupata di social media e pubbliche relazioni.
Caterina Menegaldo
Ha maturato varie esperienze in ambito culturale, culminate nel ruolo di guida di mostre d'arte. Dopo l’esperienza con “Innovatori culturali” continua a lavorare nell'ambito delle mostre d'arte, coltivando la passione per web e social media.
AZIENDA
Tramite “Innovatori Culturali” ha svolto un tirocinio in Maglieria Maso, piccolo maglificio artigianale del Trevigiano, dove si è occupata di comunicazione e pubbliche relazioni, sviluppando in particolare la parte dei social media.
PROFILO
Caterina Menegaldo è nata nel 1991. Si laurea in Conservazione e gestione dei beni e delle attività culturali all'università Ca' Foscari di Venezia. Frequenta il corso “Innovatori Culturali” per allargare le sue conoscenze. Il progetto, alla sua prima edizione, le permette di acquisire conoscenze in campo economico e di marketing digitale unite a competenze tecniche di video-editing e storytelling. Vorrebbe aprire un blog di moda e lifestyle.
I EDIZIONE