top of page

Tessitura Luigi Bevilacqua

Perché Innovazione

Il desiderio di incrementare la notorietà del marchio, conservandone però l’esclusività, ha spinto la storica azienda veneziana ad aderire al progetto.

Il coinvolgimento di un innovatore culturale sarà volto a valorizzare al meglio la storia aziendale promuovendola con i nuovi strumenti di comunicazione online e offline.

 

Tessitura Luigi Bevilacqua è stata abbinata a Anna Scagnellato

L'azienda

La Tessitura Luigi Bevilacqua, guidata dall'omonima famiglia dal 1700, porta avanti la tradizione veneziana della produzione di tessuti avvalendosi sia di telai originali del Settecento che della produzione meccanica. L’azienda in questi ultimi anni ha visto un notevole sviluppo sia a livello nazionale che internazionale, grazie all’apertura di nuovi mercati e allo sviluppo del settore riservato al contract alberghiero.

Sestriere S. Croce 1320, 30135 Venezia

I EDIZIONE
II EDIZIONE
III EDIZIONE
IV EDIZIONE

II EDIZIONE

Ri-creazioni.

Il gusto italiano torna al lavoro

 

Dorsoduro 3246

30123 Venezia

ricreazioni@unive.it

Innovatori

I edizione

II edizione

III edizione

IV edizione

Aziende

I edizione

II edizione

III edizione

IV edizione

Evviva! Messaggio ricevuto.

© 2016 Regione Veneto - cod. ente: 2120 - ente gestore: Università Ca' Foscari di Venezia - cod. progetto: 2120/1/1/2747/2014 - RI-CREAZIONI. IL GUSTO ITALIANO TORNA AL LAVORO - asse: I DGR n. 2747 del 29/12/2014 - sede: E.F.A. Ente Formazione Artigiana - c/o San Giobbe, Canereggio 873, Venezia - edizione n.4

Follow Us

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
bottom of page